Pulitore, come pulire il pavimento in pietra, marmo, parquet

  • 0
  • 10 novembre 2015

come pulire il pavimento in pietra, marmo, parquetÈ un liquido adatto per tutte le superfici lavabili. È profumato e ha una schiumogenesi contenuta ed è dotato di spiccate proprietà solventi. PULITORE è essenzialmente costituito da una miscela di detergenti sintetici e sali debolmente alcalini addizionato di glicoleteri. I primi assolvono alla funzione pulente vera e propria ai secondi è riservata l’azione tipica dei solventi, particolarmente attiva su sporchi di natura grassa e incrostati.

PULITORE è un prodotto superconcentrato, formulato per rispondere alle esigenze di uso professionale come officine meccaniche, capannoni, ecc.:

• Molto concentrato e quindi economico all’uso 

• Elevato potere bagnante e sgrassante 

• Etichettatura non C (corrosivo) ne Xi (irritante) 

• Estremamente versatile. 

Il prodotto è particolarmente adatto per la rimozione dello sporco di natura sintetica (cera d’api, pittura, vernice, colla di cellulosa, catrame, oli sintetici e inchiostro sintetico), grassa (olio, burro grassi animali e vegetali, sapone e nafta) e per la maggior parte degli sporchi di natura magra (sudore, escrementi, pittura ad acqua).

Ottimo per qualsiasi tipo di superficie naturale (pietra, marmo, linoleum, cemento, alluminio, cuoio, gomma, parquet vetrificato, mobili smaltati); termiche (grès, alluminio anodizzato, cotto, smalto, vetro e termoplastiche), sintetiche (pittura PVC, vernice).

Per sporco medio: utilizzare diluito in acqua una concentrazione dall’ 1% al 2%. Per segni neri e sporco particolarmente resistente: lasciare agire per qualche minuto il prodotto puro. CAMPO DI IMPIEGO PULITORE è adatto per radicali operazioni di pulizia a fondo di tutte le superfici lavabili.

Se utilizzato puro su superfici particolarmente delicate se ne raccomanda di verificarne preventivamente il comportamento su di una piccola porzione non visibile delle stesse. Per ottenere la massima resa di prodotto in termini di costi, gestione ed efficacia, può essere abbinato ad altri prodotti della linea detergenti sgrassanti:

Per superfici estremamente delicate: UNIVERSAL PG

Per un trattamento più energico: SPECIAL CLEANER, GREASE END e BICOMPONENTE.

Per la rimozione di cere: PAV LUX DECERANTE.

Per un successivo trattamento sanitizzante in conformità HACCP: DETERSANIFY, SANIFY, QUATER SANIFY.

Per sporco di origine magra (cemento, salnitro, ferrite, ecc.): TECNO BAGNO, NOCAL.

Contattaci per ordinare i prodotti o per un preventivo su misura gratuito! contatta ora